Benvenuto in Pasquino Web - email: pasquinoweb.civico17@gmail.com - Prima di mandare le tue segnalazioni, premi il tasto "info" e leggi bene il regolamento

Info


Le  e-mail devono essere debitamente firmate complete dei dati personali (indirizzo civico e numero di telefono) ed inviate in copia all’indirizzo web   pasquinoweb.civico17@gmail.com .
L’invio in copia a Pasquinoweb, chiaramente espresso tra i destinatari della nota, indica implicitamente il consenso alla pubblicazione della nota sulla Bacheca di     pasquinoweb.blogspot.com 
Ciò vale anche per le risposte eventualmente inviate al citato indirizzo.

La moderazione sui contenuti delle lettere  è necessaria e si prefigge di evitare, per quanto possibile, di pubblicare false informazioni che, oltre ad eventuali implicazioni legali, potrebbero pervenire per motivi non attinenti all' unico scopo del Blog, che è quello di dare un piccolo contributo al miglioramento della qualità della vita, segnalando cosa non va agli altri cittadini e agli amministratori pubblici, e cercando di aprire discussioni costruttive proponendo eventuali soluzioni.

Pur mantenendo costante azione preventiva, l'amministratore del blog non ha alcuna responsabilità per i contenuti delle e-mail pervenute, lasciando al mittente della mail ogni eventuale responsabilità civile e penale e riservandosi la decisione ultima sulla opportunità di pubblicazione.

CIVICO 17 riceverà le e-mail scritte dai cittadini che verranno pubblicate previa verifica della spedizione al DESTINATARIO PRINCIPALE  e del linguaggio usato. CIVICO 17 non è responsabile della veridicità dei problemi esposti, rimanendo disponibile alle correzioni evidenziate dalla eventuale corrispondenza generata sull’argomento proposto.

A fine mese si proporranno statistiche in base alle risposte ricevute ed i nomi degli assessori che non rispondono o che rispondono di più.


Nessun commento:

Posta un commento